venerdì 3 luglio 2009

opinioni personali

Oggi il caldo è stato tremendo. Quindi, non ho nessuna voglia di scrivere... sì, lo so, faccio sempre lo svaccato, poi comunque scrivo... lo faccio solo per tirarmela un po'... altrimenti non riuscirò mai ad essere invitato a Palazzo Grazioli. E' il mio sogno segreto. Essere pagato per mangiare con Berlusconi e tentare di essere più volgare e fuori tono di lui. Ho già pronte alcune barzellette su minoranze etniche che soffrono di scorbuto e gag che implicano la presenza di zoppi e ballerine. Lo so, il compito è difficile, ma posso farcela.
Quindi, per prepararmi, ho buttato giù queste quattro stupidate... il risultato, dopo lo schianto a terra, è quello che vedete qui sotto.

Nuova scossa all'Aquila. Paura tra gli abitanti.
Soprattutto per eventuali nuovi provvedimenti del Governo.

Il Premier "A settembre nessuno nelle tende".
Crolleranno entro fine agosto.

Sicurezza, il Vaticano prende le distanze dalle critiche alla nuova legge "Dal Monsignor Marchetto solo un'opinione personale".
Continua la nota: "E' da considerarsi anche come opinione personale quella che recita -Ama il prossimo tuo come te stesso-"

Berlusconi: "La crisi internazionale?!? il peggio è già accaduto".
Non credo. Comunque sia, ne paghiamo ancora le conseguenze... e poi non è bello ricordare ancora che un anno fa hai vinto le elezioni.

Lisbona. Il ministro fa le corna: chiede scusa e si dimette.
Forse vuole venire in Italia a fare il presidente del consiglio.

Harry Potter: esce tra meno di due settimane il sesto film della saga.
In questa puntata, Il principe mezzosangue, il maghetto si scontrerà con un nemico terribile: un Brunetta gigante con mantello e screttro, interpretato per l'occasione da Pisolo.




Monty Python - Always look at the bright side of life (Life of Brian)

4 commenti:

  1. La versione di Harry Potter e il Principe Mezzosangue che citi tu è quella che la Rowling aveva scritto dopo un'indigestione di peperonata e grappa al mirtillo. Credevo che l'avesse distrutta inorridita dopo essersi ripresa, invece ci hanno addirittura ricavato il film...

    RispondiElimina
  2. Ma arRiporter non è il parrucchino color petrolio del Presidente Mezzasega tutto nano che combatte con Mezzomondo della carta stampata nel primo tempo e poi nel secondo gli tocca smentire tutto?

    RispondiElimina
  3. @ Ginny: vedi cosa non si fa per i soldi?!? comunque io non vedo l'ora che esca al cinema... per non andare a vederlo :)

    RispondiElimina
  4. @ NostraDannus: no no... quella che tu racconti non è la trama del film fantasy... perchè purtroppo semplicemente è la realtà! ;)

    RispondiElimina