giovedì 30 luglio 2009

contagio

Sono abbastanza preso. C'ho da fare. La ditta per cui lavoro pretende che durante l'orario di lavoro io svolga azioni che si possano ricondurre all'attività lavorativa. Quindi mi rimane poco tempo per il resto, tra cui scrivere queste scemate, pensare ad una teoria fisica che spieghi l'aumento vertiginoso dell'entropia sulla mia scrivania, progettare un'auto con alimentazione a cedrata, scoprire l'acqua asciutta per cuocere la pastabagnata.
Sarebbe anche bello pensare ad una grande opera, che ne so uno spazioporto, ma non ho proprio proprio tempo... e poi mi sa che qualcuno mi ha già anticipato.


Il Premier "La maggioranza non è mai stata così coesa".

Infatti da distanti è difficile picchiarsi.

Domani nuovo decreto anticrisi.

Anticrisi... di governo.

Inchieste a Bari su appalti e sanità: indagini e perquisizioni nei partiti di centrosinistra.
Ma non potevano copiare solo la parte riguardante le escort?

I poveri in Italia sono 8 milioni.

Il Governo rassicura: non sono contagiosi.

Cern, l'acceleratore riparte a novembre.
Per dicembre dovrebbe arrivare a Santiago de Compostela.

Il mistero della macchia avvistata sotto Venere: eruzione vulcanica o interazione con un flusso di particelle provenienti dal Sole?
No, tombe etrusche oppure herpes.

SuperEnalotto: ancora nessun sei.

E' intelligente, ma purtroppo non si applica.



Caparezza - Cacca nello spazio

2 commenti:

  1. Da buon pugliese adoro il Salvemini, da cattivo pugliese odo il CapaRezza. Insomma come la metti, lametti, io la tolgo... la barba naturalmente.

    N.B.
    Le tue battute mi stanno facendo ragionare da giorni, così come altre cose che ti ho scritto un po di post fa, ma tu non hai raccolto. Ritorno sulle battute! Non so se hai notato sul mio blog le mie vignette con le mollette. E se le facessimo diventare una sol cosa, ragionando insieme, perfezionandole in dialoghi botta e risposta?
    Pensaci, fammi sapere... e scrivimi in privato (se ti va):P

    P.S.
    Ahhh, dimenticavo. Grazie per il tuo voto su Virgilio per il mio post LA CITTÀ È IMPAZZITA. È scoppiata la presenza di individui strani sul blog.

    RispondiElimina
  2. Non oserei mai mettere, nè qui nè là, una barba, altrimenti annoierei chiunque... chi?... un que (per la cronaca, que è sempre stato quello più annoiato tra i quattro nipoti di zio Paperone).
    PS: ti ho risposto in privato

    RispondiElimina