lunedì 20 luglio 2009

ecciù... salute

Inizia una nuova settimana e sto già contando i giorni che mancano al prossimo week end. Non è che il mio lavoro non mi piaccia, è semplicemente che mi pare un po' una perdita di tempo. Nella vita io vorrei fare il milionario. Agiato. Non di quelli che devono correre di qua e di là per non farsi beccare con le modelle o con la valigetta delle tangenti sotto braccio. Voglio fare quello che c'ha tanti soldi, e nessuna preoccupazione. Purtroppo, o lavoro o faccio il miliardario agiato. Mi sa che per ora continuo a lavorare: non sarà granchè, ma almeno mi pagano. Ho scoperto che come milionario nessuno ti paga, anzi c'è anche il rischio che sei tu che devi tirare fuori dei soldi. E poi, qualcuno lo deve pur fare, no?!? Con tutti i disoccupati che ci sono in giro, qualcuno deve pur lavorare. O no?!?


Londra, stop agli imbarchi per chi ha i sintomi del virus.
Il criterio clinico per riconoscere un caso di influenza suina prevede di rilevare febbre ad almeno uno dei seguenti sintomi: tosse, cefalea, naso che cola, mal di gola, diarrea, vomito, dolore diffuso.

Quindi, si sconsiglia vivamente di vedere il TG4 prima di imbarcarsi.

Disoccupati, l'allarme del Papa "Tanti, ma non scoraggiatevi"
Aumenterete.

Il Pontefice dopo la caduta: "Sono un po' limitato nell'agilità".
Domani niente tuffi dalla piattaforma nè kickboxing.

Ristoratori come pensionati: dichiarano al fisco la stessa cifra.
Questa sì che è una notizia: non sapevo che i ristoratori presentassero una dichiarazione dei redditi.

Sorvegliato speciale attacca a morsi un carabiniere che lo aveva arrestato.
Io l'ho sempre detto che i carabinieri sono buoni come il pane.

Borsellino, anniversario polemico. Cerimonia deserta e niente autorità.
Niente polemiche please. Lo Stato è dov'era 17 anni fa. Lontano.

Nessun commento:

Posta un commento