giovedì 2 luglio 2009

clandestino

Oggi ho mangiato leggero visto che ha fatto molto caldo: per fortuna che, come tutte le sere, è arrivato il monsone.
Come introduzione non è niente male, un po' di cronaca, un po' di meteo, un po' di cucina. Sembra Studio Aperto. Mi manca solo la notizia del gorilla che vive sull'insegna di un bar in Piazza San Pietro e quella della classifica dei sederi più espressivi del ventunesimo secolo. Azz, manca anche la notizia razzista. Ok, rimedio: io odio quelli che mi odiano odiando quelli che non odiano. Mi spiace, non credo di essere arrivato ai loro livelli, ma vi dovete accontentare.
Accontentati per accontentati, accontentatevi pure con questa robaglia qui sotto.


La clandestinità diventa reato.
Insieme alla lettura e all'uso improprio della pentola da polenta. Grazie ad un emendamento della Lega, legalizzate invece le scorreggie, ma solo in luoghi ben areati.

Pacchetto sicurezza. Via alle ronde.
Io mi offro per quelle a Villa Certosa.

L'ISTAT fotografa la crisi economica: rapporto deficit/PIL al 9.3%.
L'avvocato del Premier nega ogni addebito e chiede il sequestro delle foto con i rispettivi negativi.

Incidente alla stazione di Viareggio. Il Premier: "Non solo malasorte, cambieremo le regole".
No, grazie. Ci sono stati già abbastanza morti, non metterci anche qui del tuo.

Consulta, la cena giudici-Berlusconi. Il presidente Amirante: "Abbassiamo i toni".
Altrimenti sentiamo cosa vi state dicendo?!?

Scuola, la Corte Costituzionale boccia i tagli della Gelmini alla scuola per il 2009-2010.
Il Ministro: "Scuola?!? cos'è?!? non c'è alcuna traccia di scuola nella mia riforma".

India, l'omosessualità non è più reato.
Un po' mi ruga esser superato a livello di civiltà da un paese diviso in caste.

Afghanistan, marines all'attacco nel sud "La più grande offensiva dal Viet-Nam".
Non è un gran biglietto da visita... quantomeno porta un po' sfiga.

La Tartuca vince il Palio.
Seconda Federica Pellegrini.

Dopo la cessione di Kakà e il rifiuto di Dzeko, il Milan punta su Luis Fabiano.
Avrebbe una sorella gnocca.





Manu Chao - Clandestino

Nessun commento:

Posta un commento