giovedì 23 luglio 2009

modi di dire

Eccomi qui di ritorno dopo un paio di giorni di pausa non prevista. Ho avuto qualche problemino: ho scoperto che il mio corpicino ha come hobby la produzione di sassi. Sinceramente fa un po' male. Anzi, fa un male atroce. Ma non tutto il male viene per cuocere. A meno che non siate Vissani o Guerrino. Sto pensado di mettere tutti questi sassolini da parte e mettere su una ditta di costruzioni. Chissà mai che questo sia il mio futuro. Chissà, magari anche Lui ha iniziato così. Ho un po' paura: temo di passare in un attimo, dall'ospedale a Milano 2 e quindi a Villa Certosa.
Comunque sia, ora sto bene. Ora. Anche ora. Beh, anche adesso. Diciamo che in un intorno di adesso sto bene. Anzi, ci sono dei microsecondi in cui sono in formissima.
Va beh, basta cagate. Almeno su di me. Ecco quelle non riferite a me. Buona lettura.


Decreto anti-crisi, chiesta la fiducia.
Io la cerco, ma secondo me qui non c'è mai stata.

Influenza A. Sacconi "Stiamo considerando l'ipotesi di immunizzare contro la nuova influenza 15,4 milioni di persone tra i 2 e i 27 anni di età, da gennaio 2010".
E quelli sopra i 27 che schiatteranno tra dolori atroci e muco a fiotti.

Dopo la morte, ora spunta il quarto figlio di Jacko.
Come dargli torto: anch'io, dopo certe voci, mi sarei nascosto.

Il Csm dice no al ddl processo penale "Non rispetta i principi della carta costituzionale".
In particolare negli articoli, che riguardano la fustigazione del pubblico ministero e l'impossibilità a procedere contro gli uomini con egocentrismo superiore alle dimensioni del Texas.

Risposta della Carfagna al giudizio del Csm sul processo penale "Viola la Costituzione".
Bene, per me non c'è nessun problema: si può fare viola, anche se quest'anno va il rosa.

Scuola, in classe dal 14 settembre.
Solo se gli alunni riusciranno a trovarne una agibile.

Zanzara tigre, i metodi naturali per sconfiggerla.
1-Moira Orfei sul davanzale della finestra: le vostre zanzare salteranno nel cerchio di fuoco e faranno girare le palle di più di un discorso di Tremonti
2-Borghezio sul davanzale della finestra: le zanzare saranno rispedite in Africa grazie ad un accordo con il governo libico
3-Il consiglio direttivo del PD sul davanzale della finestra: avete mai visto una zanzara suicidarsi?

Berlusconi "Non sono un santo".
E' un modo come un altro per dire puttaniere.



Queen - We will rock you

1 commento:

  1. Il titolo del tuo post così come “il male non viene per cuocere” fanno scopa con il mio nuovo sito http://orridetti.tumblr.com/. Io ho iniziato a pubblicare un modo di dire al giorno proprio con questo detto modificato “Non tutti i mali vengono per suocere”, e siccome a te piacciono i giochi di parole, ti invito a partecipare con me a creare nuovi detti e pubblicarli proprio sul sito OrRidetti.
    Un po' come avviene già su http://surripedia.tumblr.com/ dove io sono autore. Scrivimi in privato al mio indirizzo gmail se sei interessato. Fammi cmq un cenno.

    RispondiElimina