martedì 7 luglio 2009

cambiare lavoro

Mi piacerebbe cambiare lavoro, quello che ho non mi dà troppe soddisfazioni. Sarebbe bello cambiarlo con uno che esiste. Cambiarlo con uno che non esiste comporterebbe qualche problema di relazione con la banca con cui ho stipulato il mutuo per la casa e il finanziamento per l'auto. E anche con i supermercati che frequento per procurarmi cibi, bevande e beni di prima (seconda e terza) necessità. E anche con i fornitori di energia elettrica, gas, acqua e chi più ne ha più ne metta...e chi ne ha poco, lo metta tutto, tanto avere poco o avere nulla non cambia nulla... e non fate i soliti italiani piagnoni, che tanto c'è la social card che vi risolve tutti i problemi.
Quindi, per adesso, è meglio che mi tengo il mio lavoro vero. Anche se, a dirla tutta, mi piacerebbe fare un certo tipo di lavoro...



Dilbert - Invisible Robot


Dogbert "Alcuni clienti potrebbero lamentarsi del fatto che il robot invisibile che han comprato da noi non sia altro che una scatola vuota. Io istruirò il nostro supporto clienti in modo tale da gestire queste chiamate".
Voce al telefono "Secondo i nostri sensori, LUI è in casa vostra... e vi sta guardando!"

2 commenti:

  1. Video strepitoso. Non mi stancherei mai di vederlo!

    RispondiElimina
  2. pensa che io lo vedo tutte le sere insieme al mio robot invisibile :)

    RispondiElimina