venerdì 19 giugno 2009

fatti vostri

Come da tradizione, panettone a Natale e colomba a Pasqua, a meno di non tenere il panettone per Pasqua, ma quello è un rischio molto alto, quasi quanto presentare la propria figlia o la propria moglie all'uomo unto. Dicevo, come da tradizione, più del vecchio blog che del nuovo, ma si sa chi abbandona la strada vecchia per quella nuova, forse non fa buon brodo ma forse fa delle uova. Comunque sia, come da tradizione, ogni tanto ho intenzione di riportarvi le migliori notizie della giornata. Se non le trovate qui sotto, potete cercarle sotto la scrivania (a meno che vostra moglie non si chiami Hillary, nel qual caso lì sotto sarebbe molto affollato e quindi dovreste iniziare a pensare delle buone scuse tipo "sta controllando che sotto lì non si nasconda il Babau") o sott'olio insieme ai cetriolini e ai funghetti. Se invece le trovate qui sotto, fatti vostri.

Dopo Noemi, il 'Barigate' sulla stampa estera. Times: "Quanto tempo può durare Berlusconi?"
Non so... forse bisognerebbe chiederlo a Noemi. (trad. I don't know... perhaps you should ask to Noemi).

Berlusconi: "Su di me solo spazzatura"
Ecco dov'era finita tutta quella di Napoli!

Terremoto, il premier ai contestatori: "Speculano sui morti. Vergogna"
beh, non mi sembra proprio... ma anche se così fosse, da qualcuno hanno imparato...

Berlusconi contro gli aquilani che mercoledì hanno protestato a Roma contro il decreto sul sisma in Abruzzo. "Hanno fatto manifestazioni sul nulla"
E' per quello che hanno manifestato... perchè non hanno più nulla e perchè tu non fai nulla di utile.

Allarme Fao: "Oltre un miliardo di persone soffre la fame"
Lui era avanti già nel 2002. “Bisogna accorciare i tempi degli interventi perché la nostra non sarà una tragedia, ma anche noi abbiamo fame” (L'unto Del Signore, al vertice mondiale della Fao, interrompendo il presidente del Togo Gnassingbè Eyadéma che sta spiegando la tragedia del Malawi, dove 13 milioni di persone stanno morendo di fame, la Repubblica, 11 giugno 2002)

Nadal salta Wimbledon
Raphael, sei forte, anzi fortissimo, ma forse hai sbagliato sport... mai pensato all'atletica?!?

2 commenti:

  1. Mi sa che adesso è finita lì anche la spazzatura di Palermo...certo che a risolvere queste emergenze è insuperabile, come il tonno. Ciao!

    RispondiElimina
  2. il problema però non è che, come tutti i pesci, dopo 3 giorni puzza... è che nessuno ne sente l'odore! ciao!

    RispondiElimina