martedì 16 giugno 2009

il fantasma formaggino

Stasera non so cosa scrivere. Beh, gran bella cosa visto che questo è il terzo post.
Comunque sia, non so cosa scrivere: quindi niente post.
Potrei ricopiare la tabellina del 7, che mi è sempre stata ostica (infatti, mi è sempre stata indigesta, nonostante sia considerata afrodisiaca, anche se ci mettevo del limone sopra). Sette per sei (settantasei) e sette per otto (quarantotto), son sempre stati i miei punti deboli: più o meno come le donne per Topolanek e relativo amichetto italiano.
In ogni caso, niente dei soliti (soliti dopo due post?) argomenti. Si va all'autogestione.
Oggi ci conformeremo al nuovo palinsesto della nuova Scuola Italiana e parleremo della differenza tra rimmel ed ombretto nel surrealismo post-moderno; seguirà un dibattito aperto a tutti (a tutti quelli che mi danno ragione, si intende) sugli interventi del "Governo del Fare" (rif. TG5 sera del 16/06/2009 ed Istituto Luce del 16/06/1935). Quindi si finirà con una conferenza su "Osteoporosi e Opposizione: quale il male minore?": ospite d'eccezione, il Fantasma Formaggino, colpito anni fa da questa tremenda sciagura ed ora, ormai guarito, strenuo difensore della tesi "Meglio mollo che rosso".
Inizio ad andare avanti, vi aspetto più in là: accorrete numerosi e, mi raccomando, non date ascolto agli sconosciuti (a meno che siano family banker o community insider o people fotter).
Buona serata.



Elio e le Storie Tese - La vendetta del Fantasma Formaggino

Nessun commento:

Posta un commento