domenica 14 giugno 2009

primo

Questo è il mio primo post. No, non è proprio vero. Questo è il mio primo post qui su blogger. No, nemmeno questo è così vero. Questo è il mio primo post qui su blogger con questo nickname. Ok, adesso va meglio. Scusate, ma questa stampa di sinistra mi mette in bocca parole che ho detto solo perchè c'è una congiura contro di me.
Mi presento: io sono colui che scrive, anche senza saperlo fare... come faccio? beh, mi sono adeguato con la maggioranza della popolazione italiana. Lo so, lo so, siete invidiosi, ma vedrete che prima o poi imparerete pure voi.
Per prima cosa dovete essere maggioranza.
La maggioranza è quella cosa che ci distingue dalla minoranza, di sinistra.
La maggioranza è quella cosa che quando ce l'hai, fai quel cacchio che ti pare e come ti pare, l'importante è che non ci sia Topolanek in giro altrimenti tutte le gnocche se le piglia lui.
La maggioranza è quella cosa che ti permette di dire tutto ciò che ti pare, tranne il caso in cui tu non sia un giornalista appartenente alla lobby dei giornalisti che appartengono alla lobby della sinistra che appartengono alla congiura ordita da oscuri loschi mancini individui. In questo caso, tale maggioranza della minoranza se ne deve stà zitta, muta in un angolo e guai se se move.
La maggioranza è quella cosa che quando arrivi e parcheggi in un posto dove non devi va bene lo stesso, tanto poi noi siamo di più e se ci gira ti stortiamo i tergicristalli della tua skoda 1000 viola con la foto di Stalin sul cruscotto.
La maggioranza è quella cosa che... ma che sto facendo? che ve la spiego a fare?
Venite con noi e vi divertirete.
Un'ultima cosa: qui tutt'attorno nei prossimi giorni, o al più il prossimo mese, tutto cambierà... il titolo, i gadget, i colori ecc... lo faccio per voi, per il vostro bene, così almeno vi abituate al cambiamento.
Se ad un certo punto vedete tutto nero, non preoccupatevi, state tranquilli, è semplicemente la maggioranza.
A presto.



Articolo 31 - L'Italiano Medio


PS: l'appuntamento per stasera è davanti al bar biliardo a prendere per il culo la statua di Camillo Benso Conte di Cavour... tanto lui se ne sta lì zitto, visto che noi siamo maggioranza.

Nessun commento:

Posta un commento