lunedì 21 settembre 2009

sorprese

Comincia la settimana, ma non vedo l'ora che sia già finita. Forse perchè è buio. O forse perchè è lunedì. Anche perchè se fosse venerdì, la settimana sarebbe già finita oppure mi troverei su di un'isola con Robinson Crusoe. Mi potrei trovare anche altrove, che ne so in un ovetto della Kin*er. Ma non ho più l'età: è avanzata così tanto che l'ho persa. Male. Tre a zero (o tagico). Però il rigore non c'era. Anche perchè si scioglie e le api prima o poi si stancano di produrla. E scappano su di un'isola. Senza venerdì. Ma con le sorprese.


Bagnasco: "Per chi assume cariche pubbliche i valori etici sono importanti"
Anche per chi non le assume, ma le paga?!?

Bagnasco: "I politici siano sobri, lo stabilisce anche la Costituzione".
Borghezio: "Secessione!".

Pil 2009 meno 5%. Deficit 2009 più 5%. Tremonti: "Il merito del governo di aver fatto una politica prudente sta dando i suoi frutti".
Marci.

Faccia a faccia Berlusconi-Fini. La Russa: "Ho notizie incoraggianti".
...Tarantini sta per arrivare a Roma.

D'Alema: "La prossima volta Berlusconi perderà"
Sicuro che ci sarà una prossima volta?

Nessun commento:

Posta un commento