mercoledì 30 settembre 2009

Mese PD

E' finito il mese. Per fortuna. Non ne potevo quasi più. Settembre è un mese difficile. Ricominciano le scuole. Il tempo volge al grigio. Le giornate si accorciano. Il buio avanza. Che tristezza. Certo, ci si ritrova dopo le vacanze (che non ho fatto), ma poi ci si ritrova sempre con la stessa gente... soprattutto con quella che ti sta sulle balle. Quindi settembre mi sembra un po' un mese triste, un po' fastidioso, un po' da declino... è un po' un Mese PD. Ma no, dai, non si può essere così pessimisti. Il buio che avanza a me non interessa, lavoro in ufficio. Le giornate che si accorciano non cambiano per niente le mie abitudini. Il tempo grigio non mi infastidisce più di tanto. A scuola non ci vado più da anni. Le persone che mi stanno sulle balle... beh, quelle mi tocca vederle. Pure ad ottobre. Azz.


Il vice ministro del Welfare, Ferruccio Fazio "Le misure messe in atto in Italia hanno consentito di ritardare di almeno un mese l'arrivo della Pandemia".
Han regalato alla Pandemia un biglietto Alitalia?

PD: quasi terminate le votazioni per la scelta dei candidati che andranno alle Primarie.
Annullata una scheda con il voto per Franceschini, ma anche per Bersani, ma anche per Marino, ma anche per...

Pd, risultati quasi definitivi: alla consultazione ha partecipato circa il 60% degli aventi diritto.
Mancano solo l'Elvira di Castel Volturno e il Gianni di Forlimpopoli.

Il Premier: "In Italia c'è più libertà di stampa che in qualsiasi altro paese".
In qualsiasi altro paese dell'Antartide.

Il Premier: "La manifestazione sulla libertà di stampa è una farsa assoluta".
Ha ragione: infatti in Italia si può stampare tutto... quello che lui dice.

La D'Addario in diretta ad Annozero: nessun esponente del PDL alla trasmissione.
Son già tutti sul lettone ad aspettarla?

Scudo fiscale: la Camera approva.
La moralità no.

Nessun commento:

Posta un commento