venerdì 25 settembre 2009

prospettive

Anche questo settembre se ne sta andando, piano piano l'inverno si avvicina, le foglie ingialliscono e cadono, le balle girano (e spero che non cadano). Tutto è in movimento. Niente si ferma più. Anche la crisi sembra inarrestabile nonostante i tanti segnali di ottimismo. Peccato poi però che la gente resti a casa senza un lavoro e, ancor peggio, senza una prospettiva. Sinceramente io una prospettiva in lontananza la vedo, peccato che assomigli più ad una canzone di Sal Da Vinci che ad una di Battiato. Dio ci scampi. O ci caviali. L'importante è che ci eviti anche questo strazio. O anche quel stra-cugino. Vabbè, cerchiamo di sopportare ed andare avanti. De sciò mast go-on. O pantalon.


Attacco del ministro Scajola ad Annozero: "Campagna mediatica basata sui pruriti, la vergogna, l'infamia e le porcherie".
Quasi quasi assomiglia ad un Consiglio dei Ministri.

Processo Dell'Ultri - Il Procuratore generale "Mangano non sapeva nulla di cavalli e coltivazioni, fu chiamato ad Arcore per interessi diversi"
Televendite al posto di Mastrota?

Immigrati - Maroni: "La legge sulla clandestinità è chiara".
E' chiaramente razzista.

Benedetto XVI:"Il divorzio, la convivenza e le famiglie allargate rovinano la vita di molti bambini che si sentono orfani non perchè figli senza genitori, ma perchè figli che ne hanno troppi".
Troppi Papi?

In Iran, un secondo impianto per l'arricchimento dell'uranio.
In Italia, tanti impianti accusatori ma Lui continua l'arricchimento.



Franco Battiato - Prospettiva Nevski

Nessun commento:

Posta un commento