mercoledì 9 settembre 2009

fraintendimenti riduttivi

E mentre le discussioni italiane si dipanano tra tori cattocomunisti e fraintendimenti riduttivi, il mio periodo di casotto lavorativo non cessa.
O meglio cessa nel senso sanitario del termine. Sanitario nel senso vicì e non aesselle. Senso nel senso di modo e non di verso.
Anche se di versi mi verrebbe da farne, ma non di quelli in rima e nemmeno sulla riva.
Vabbè, ok, avrete già capito che ho sonno, tanto sonno che sto pensando di venderlo su ibei.
Base d'asta 5cm, altezza d'asta qualche metro.
Calcolatene l'area, cambiatela e areate il locale prima di soggiornavi... scusate, ho mangiato pesante.

Scontro a distanza Fini-Berlusconi.
Nessun vertice a Palazzo Grazioli: a Fini non piace il lettone di Putin.

Tarantini "Ho organizzato 18 serate ma Berlusconi non sapeva che le ragazze erano pagate".
Come poteva immaginarselo: difatti io aspetto con ansia di diventare un settantenne grasso e pelato per farmi gnocche trentenni tutte le sere.

Festini di Tarantini: 18 serate e almeno 30 donne a pagamento per il Premier. Il PD tace.
Rosicano d'invidia.

Ora di religione, no del Vaticano a quella "multiconfessionale".
Non sia mai che poi a qualcuno viene pure in mente di dare l'otto per mille a Shiva.

Oltre settemila euro in un night: conto record per tre giapponesi.
Viste le cifre che girano, non è nemmeno così caro considerando che sono utilizzatori finali.

Nessun commento:

Posta un commento