lunedì 19 ottobre 2009

bec tu de fiuciur

Ritorno al futuro. Ebbene sì. Ho viaggiato nel passato e adesso son tornato nel futuro. Ci son stato fino a ieri. Ero tutto rosso e sapevo di pomodoro. Mi chiamavano tutti Arnaldo. Ero imperfetto. Meglio imperfetto che trapassato. Mi trovavo in una landa remota, molto remota, governata da uno spietato sovrano, Re Mota. Governava con superbia e accidia (che non so cosa sia, ma dev'essere brutta). Non c'era libertà e non si poteva nemmeno guardare novantesimo minuto la domenica sera. Una tragedia. Son scappato. Nel futuro. Ora sì che sto meglio. Con le mie leggi e i miei diritti. Beh, a pensarci bene, l'unico diritto rimasto è quello di Federer. E non ho nemmeno novantesimo. Anche perché è lunedì. La tristezza pervade il mio essere.
Nota per il lettore: quello che ho scritto non ha molto senso se non lo leggete con il tono giusto. Potete capirlo meglio se rileggete tutto con il tono che Verissimo utilizzerebbe per raccontare la spassosissima storia di Jolanda de Puzzileta e della sua carota parlante o il dramma di Eufemio Gaudinor e le sue dita plissettate.


Bagnasco: "Dietro ogni 'no' della Chiesa c’è sempre e ancor prima un sì, ben più grande e impegnativo"
Depositato su un conto cifrato dello Ior.

Tremonti: "La mobilità di per sè non è un valore".
Senza sfruttamento e vessazioni, che divertimento c'è?!?

Tremonti: "Il posto fisso è la base su cui costruire una famiglia".
Sarà per questo che ultimamente si preferisce andar a puttane?

Afghanistan, migliaia di voti annullati per brogli.
Al ballottaggio, Karzai affronterà Karzai.

Spazio. Scoperti 32 nuovi pianeti all'esterno del Sistema Solare.
Forse, su uno di essi, l'ultimo elettore PD.

Pier Premier: "A parte la scorta, penso che in famiglia abbiamo sempre avuto una vita che si può definire normale".
Anche tu cassa-integrazione più mutuo da pagare?

Il Premier: "Venezia avrà presto un'opera epocale e colossale che la salverà dall'acqua alta".
Un ponte fino a Reggio Calabria.




John Lennon & Chuck Berry - Johnny B. Goode

Nessun commento:

Posta un commento