venerdì 11 dicembre 2009

niente so

Anche oggi non ho molto da dire: mi avvalgo della Facoltà di non rispondere. Anche se non ho frequentato, mi sembrava un buon corso di laurea. Purtroppo in questo periodo il corso è affollato di gente e Laura si è dileguata, non c'è, è andata via, Laura non è più a casa mia. Anche perchè non c'è mai stata, non l'ho mai conosciuta. Lo confesso. Davanti agli uomini e davanti a Silvio. Anzi, lo giuro... sulla sua testa.


Il boss Filippo Graviano: "Non conosco Dell'Utri".
Come dargli torto: anch'io mi vergognerei di certe amicizie.

Dell'Utri: "Mangano era un ottimo stalliere".
Riina un eccellente giardiniere e Provenzano un diligentissimo chauffeur.

Dell'Utri: "Per colpirmi hanno sputtanato il paese".
Non è che abbiano fatto molta fatica.

Il Premier: "Sono io quello che subisce attacchi violenti".
Di megalomania.

Il Premier e la Costituzione: "E' vecchia, la cambieremo".
Guarda che non puoi fare come con tua moglie.

Bondi: "Berlusconi ha aperto uno squarcio di verità".
Beh, io direi uno squarcio nella verità.

Cicchitto: "Il premier ha difeso l'ABC della democrazia".
ABC: Assolvere Berlusconi Comunque

Fini: "Occorre avere fiducia nella magistratura".
Io, ormai, spero solo nell'Apocalisse.

Altro editoriale del direttore del TG1 a protezione delle vicende giudiziare del Premier.
Se continua così, per empatia, gli crescono i capelli finti in testa.

Nessun commento:

Posta un commento